L’iscrizione va effettuata online, c’è tempo fino alle ore 14.00 del 31 luglio 2023
Dalle ore 12.00 del 3 luglio 2023 alle ore 14.00 del 31 luglio 2023, è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023-2024.
LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE DOVRÀ ESSERE EFFETTUATA ONLINE dalle ore 12.00 del 3 luglio alle ore 14.00 del 31 luglio, accedendo al portale istituzionale www.comune.fiumicino.rm.it, cliccando su SERVIZI TELEMATICI – TRASPORTO SCOLASTICO – ACCEDI AL SERVIZIO.
Tramite la registrazione si può accedere direttamente al servizio e compilare la domanda online. Il servizio è disponibile al seguente indirizzo web: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=fiumil&&areaAttiva=2 . Sulla pagina dedicata al pulsante “Istruzioni per la compilazione” è possibile leggere il manuale per la gestione delle iscrizioni.
– del Codice Fiscale del richiedente e dell’utente che usufruirà del servizio
– del Documento di identità del richiedente (scansionato da allegare alla domanda in formato PDF o JPG) e dell’alunno (se in possesso)
– un indirizzo email valido e di un numero di cellulare a cui verranno inoltrate le comunicazioni di servizio.
Qualora fosse necessario vanno inoltrati anche eventuali
– ISEE PER PRESTAZIONI RIVOLTE A MINORENNI in corso di validità da allegare alla domanda
– delega a terzi in sostituzione dei genitori
– eventuali certificazioni per utenti con disabilità.
Ulteriori dettagli dell’avviso sono disponibili sul portale del Comune di Fiumicino al seguente link .