L’assistenza a tutti i servizi viene garantita agli sportelli del front office dalle 8.30 alle 17.30, con orario continuato
La Fiumicino Tributi informa gli utenti che, a seguito della verifica di un incremento dell’affluenza, il servizio di ricevimento ai cittadini/contribuenti, prestato dal personale è intensificato, con effetto immediato, a partire da mercoledì 25 ottobre fino a venerdì 27 ottobre.
L’assistenza a tutti i servizi viene garantita dal personale della Fiumicino Tributi impiegata agli sportelli del front office dalle 8.30 alle 17.30, con orario continuato.
I cittadini possono accedere allo sportello desiderato, risparmiando tempo ed evitando inutili code, prenotando un appuntamento attraverso ufirst, un’App saltafila accessibile da smartphone e tablet.
Ufirst è disponibile su App Store e su Google Play: per ottenerla basta scaricare l’app sul proprio dispositivo e registrarsi. Selezionando la città di Fiumicino o attivando la localizzazione sul proprio smartphone, si trova Fiumicino Tributi all’interno dell’App per effettuare la registrazione e prenotare comodamente il posto in fila. Gli utenti, sapendo in tempo reale quante persone ci sono in attesa, potranno presentarsi agli sportelli poco prima dell’appuntamento.
In alternativa, è possibile prenotare il proprio turno utilizzando la colonnina eliminacode digitale con schermo touchscreen presso gli uffici siti in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 a Fiumicino.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central