Cinque le persone di Fiumicino messe in salvo dalle motovedette dei Carabinieri
Sono stati due gli interventi di soccorso effettuati dalle motovedette del servizio navale dell’Arma dei Carabinieri nelle ultime 24 ore, che hanno permesso di mettere in salvo ben 7 persone.
Il primo salvataggio è avvenuto ieri, poco prima di mezzogiorno. Un gommone della lunghezza di circa 9 metri è stato notato alla deriva, a circa 1 miglio al largo del pontile di Ostia. L’imbarcazione, con due persone a bordo, era rimasta ferma a causa di un’avaria al motore ed è stata così rimorchiata sino all’interno del porto turistico di Roma. I due uomini che erano a bordo, entrambi provenienti dalla Toscana, stanno bene.
Il secondo soccorso è avvenuto questa mattina, verso le ore 10.30, a 5 miglia dal largo di Focene. Un’imbarcazione di 12 metri, con a bordo 5 persone, era rimasta alla deriva a causa delle avverse condizioni meteo e di un guasto al motore. La motovedetta dell’Arma l’ha così rimorchiata fino all’interno del porto turistico di Roma ed anche in questo caso i 5 occupanti, residenti in Fiumicino, stanno tutti bene.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central