Caricamento...

Focene e Ostia: due imbarcazioni alla deriva

Cinque le persone di Fiumicino messe in salvo dalle motovedette dei Carabinieri


Sono stati due gli interventi di soccorso effettuati dalle motovedette del servizio navale dell’Arma dei Carabinieri nelle ultime 24 ore, che hanno permesso di mettere in salvo ben 7 persone.
Il primo salvataggio è avvenuto ieri, poco prima di mezzogiorno. Un gommone della lunghezza di circa 9 metri è stato notato alla deriva, a circa 1 miglio al largo del pontile di Ostia. L’imbarcazione, con due persone a bordo, era rimasta ferma a causa di un’avaria al motore ed è stata così rimorchiata sino all’interno del porto turistico di Roma. I due uomini che erano a bordo, entrambi provenienti dalla Toscana, stanno bene.
Il secondo soccorso è avvenuto questa mattina, verso le ore 10.30, a 5 miglia dal largo di Focene. Un’imbarcazione di 12 metri, con a bordo 5 persone, era rimasta alla deriva a causa delle avverse condizioni meteo e di un guasto al motore. La motovedetta dell’Arma l’ha così rimorchiata fino all’interno del porto turistico di Roma ed anche in questo caso i 5 occupanti, residenti in Fiumicino, stanno tutti bene.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Parco da Vinci
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale