Cinque gli arresti dei Carabinieri effettuati sul litorale nelle ultime ore
A Fregene, verso le 21.30, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto B.G., cinquantenne del posto, nullafacente, pregiudicato sottoposto alla sorveglianza speciale è stato tratto in arresto per aver violato gli obblighi connessi alla stessa misura di prevenzione, allontanandosi dalla propria abitazione fuori dagli orari consentiti.
Ad Ostia, verso le 14.00, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto, per furto aggravato, V.N.P., ventenne rumeno, nullafacente senza fissa dimora, sorpreso a rubare capi d’abbigliamento in un noto negozio ubicato in via orazio dello sbirro 36.
Ad Acilia, verso le 9.30, i militari della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione disposto dal Tribunale di Roma nei confronti di G.E., romano, sessantenne, pregiudicato, dovendo espiare una vecchia pena per reati contro il patrimonio.
Sempre ad Acilia, verso le 19.00, i Carabinieri hanno arrestato due rumeni già noti alle FF.OO. per tentata rapina aggravata. I due, sorpresi a rubare del carburante dall’impianto di compattazione dei rifiuti del deposito “A.M.A.” di via di Macchia Saponara, per sottrarsi all’arresto hanno aggredito i militari che hanno riportato lievi lesioni ma sono riusciti comunque ad immobilizzarli e a trarli in arresto.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene