Caricamento...

Gli studenti della Porto Romano dal Presidente Mattarella per il loro impegno civile

Poggio: “I miei complimenti per il prestigioso riconoscimento ricevuto al Museo dei Granatieri di Roma”


“Voglio inviare ai ragazzi dell’istituto Porto Romano i miei complimenti per il prestigioso riconoscimento ricevuto al Museo dei Granatieri di Roma, dove la classe 3H si è classificata al primo posto nella categoria junior, nel corso della manifestazione che ha coinvolto più di mille studenti e 18 istituti del Lazio, con un lavoro sulla vita e il sacrificio del finanziere Antonio Zara, medaglia d’oro al valor militare, ucciso nell’attentato di Fiumicino del 1973″ dichiara Federica Poggio, assessore alla Cultura Comune di Fiumicino.
 
“Uno straordinario traguardo – sottolinea – che li porterà il 24 giugno a ricevere il premio direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per il loro impegno sociale e civile”.

“Per agevolare questa bellissima ricorrenza come amministrazione, grazie al supporto dell’assessore ai trasporti Caroccia, ci siamo immediatamente attivati mettendo a disposizione dell’istituto un pullman. È il minimo potessimo fare per complimentarci con loro, con la dirigente Iannarelli e la professoressa Forgione che li hanno seguiti in questo splendido percorso. Ricordare il sacrificio dei nostri eroi, non dimenticare ciò che hanno fatto per tutti noi, è fondamentale affinché valori come libertà, democrazia, impegno civile possano continuare a essere un perno e fondamenta imprescindibili del nostro Paese” conclude Federica Poggio
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz