Montino: “De Vito prenda pala e piccone, ingresso Granaretto andrebbe rivoluzionato”
“Che i lavori su via del Casale di Sant’Angelo, strada di accesso al quartiere di Granaretto, siano sbagliati non lo dice il sindaco di Fiumicino, ma qualche migliaio di abitanti che vivono nella località del nostro territorio” lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, candidato alle prossime elezioni del 10 giugno.
“Le rigide imposizioni e i divieti voluti dalla Città Metropolitana – prosegue Montino – competente su quell’arteria stradale, l’hanno resa praticamente inservibile. Tant’è che siamo stati costretti, insieme ad Anas, a modificare la viabilità sulla via Aurelia con un semaforo per permettere ai residenti di non rimanere intrappolati e agli studenti di raggiungere la scuola di Granaretto”.
“Se il Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale, Marcello De Vito vuole interpretare al meglio il ruolo di delegato alla viabilità, invece di polemizzare, prenda pala e piccone per rivoluzionare l’opera progettata dai suoi uffici. Farebbe sicuramente miglior figura e un bel servizio alla collettività” ha concluso Esterino Montino.