Caricamento...

Grosseto, Montino – Cirinnà “cittadini onesti fanno così, querele per chi mette in dubbio”

Le dichiarazioni della senatrice Pd e del Sindaco di Fiumicino a seguito della notizia del ritrovamento della cifra di denaro all’interno del terreno dell’azienda agricola di Capalbio

“In merito all’importante cifra di denaro rinvenuta casualmente nella nostra azienda e che abbiamo prontamente consegnato ai carabinieri siamo felici che quel denaro, molto probabilmente frutto di qualche reato compiuto da malviventi, sarà nella disponibilità del Fondo unico per la giustizia e che verrà utilizzato per fini di pubblica utilità.” È quanto dichiarano la senatrice Monica Cirinnà congiuntamente con il marito Esterino Montino, sindaco di Fiumicino.

La dichiarazione nasce a seguito della notizia del ritrovamento di circa 24 mila euro nascosti in una vecchia cuccia per cani all’interno del terreno dell’azienda agricola CapalBio Fattoria, di cui ne sono titolari.
I soldi sono stati ritrovati da alcuni operai, e dopo la denuncia da parte del figlio di Montino sono intervenuti i militari di Grosseto che hanno sequestrato il denaro e ascoltato le testimonianze. Al vaglio anche l’ipotesi di un bottino di qualche rapina avvenuta in zona.

“È questo il comportamento corretto che ogni cittadino onesto deve tenere e siamo orgogliosi di quanto fatto. Siamo in contatto con la Procura di Grosseto e con il comando provinciale dei carabinieri per avere notizie sull’evoluzione delle indagini al fine anche di assicurare serenità e sicurezza alla nostra azienda. Abbiamo inoltre dato mandato al nostro avvocato di perseguire chiunque tenti di adombrare la correttezza e limpidezza del nostro operato”, hanno concluso Esterino Montino e Monica Cirinnà.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci