Caricamento...

Illuminazione complanare Aranova, Baccini: “Il comune chiami Anas”

Depositata questa mattina l’interpellanza per sollecitare l’intervento


Depositata questa mattina, dal consigliere Mario Baccini, un’interpellanza per chiedere al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici di sollecitare l’intervento di ANAS per la complanare di Aranova.
 
“Molti cittadini mi hanno segnalato che ci sono problemi dovuti alla scarsa illuminazione e al degrado di sterpaglie e rovi che circondano la complanare di Aranova e ne impediscono l’utilizzo in sicurezza” lo dichiara il coordinatore del centrodestra e civiche, Mario Baccini.

I residenti di Aranova chiedono che sia illuminata la complanare dell’Aurelia, dalla rotonda in costruzione al km 23 fino a Largo Goni – spiega – Già dieci anni fa, su quel tratto di strada c’è stato un incidente mortale e, in quell’occasione, l’ANAS promise che l’avrebbe illuminata. Purtroppo, a quella promessa non venne dato alcun seguito”.
 
“È la via più importante per l’accesso alla località di Aranova e la sua messa in sicurezza dovrebbe essere una priorità. Per questo – conclude il coordinatore del centrodestra e civiche – ho rivolto un’interpellanza al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici perché si adoperino presso Anas per sollecitare la messa in sicurezza della complanare”.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online