Caricamento...

Inaugurazione mercato: Aranova ha risposto “presente”

Severini: “I cittadini credono nel mercato ma ci sono ancora alcune cose da sistemare”


“Aranova ha risposto presente, dimostrando di volere e credere nel mercato – lo dichiara il presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini – per tutti quegli amici che hanno inseguito insieme a me questo sogno è un giorno speciale, la fine di un lunghissimo cammino”.
 
“Siamo riusciti – spiega – lo scorso aprile, dopo un pressing asfissiante nei confronti dell’ex sindaco Canapini, a far approvare dal consiglio comunale la delibera che trasferiva il mercato da Testa di Lepre ad Aranova. Abbiamo scelto con l’ex sindaco la posizione, abbiamo fatto avviare i lavori. Oggi, anche se con un pò di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista, festeggiamo”.
 
“Ci sono ancora alcune cose da sistemare – sottolinea il presidente dell’associazione Crescere Insieme – i banchi sono pochi rispetto al progetto iniziale. Molti banchisti sono stati avvertiti dell’inaugurazione soltanto due giorni fa e hanno dovuto, loro malgrado, dare forfait. Molte postazioni devono invece ancora essere assegnate e su questo l’assessore Anselmi dovrà lavorare sodo per recuperare il terreno perso. L’informazione è stata carente: i cittadini non sapevano dell’avvio del mercato e tra i banchisti questa mattina c’è stata un po’ di confusione. Nella parte finale del mercato i banchi sono troppo vicini e non ci si passa, forse sarebbe il caso di studiare altre soluzioni. Va intubato lo scolo dell’acqua. Ma alla fine è andato tutto per il verso giusto, bene così. La posizione del mercato è ideale, il tam tam che si è creato ha fatto sì che l’inaugurazione non fosse un flop, tutt’altro. Aranova ha dimostrato di credere nel mercato”.
 
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online