Anselmi: “Per fortuna le vittime sono fuori pericolo”
Il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montino, non appena saputo dell’incidente occorso questa mattina in via Bezzi, dove un albero è caduto su una Smart con due donne a bordo, si è recato sul posto per verificare di persona l’accaduto.
“Oggi in via Bezzi si è sfiorata la tragedia, un incidente assurdo i cui esiti potevano essere drammatici – afferma il sindaco Montino – ho voluto esprimere di persona alle due donne e alla loro famiglia la massima vicinanza e solidarietà dell’Amministrazione per quanto accaduto”.
Nel pomeriggio anche il vicesindaco del Comune di Fiumicino Anna Maria Anselmi, in rappresentanza dell’Amministrazione, si è recata all’ospedale San Camillo, dove sono state trasportate le due vittime, per informarsi sulle loro condizioni di salute. “È una vera fortuna – ha affermato – che le due donne, pur molto provate dalla brutta esperienza e con ematomi ed escoriazioni, adesso siano fuori pericolo. Era importante far sentire che il Comune di Fiumicino è al loro fianco”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central