Caricamento...

Intitolata a Michele Belardo la sala riunioni della Fiumicino Tributi

Grande commozione, tra tutti i suoi colleghi, nel momento della scopertura della targa


di Fernanda De Nitto
 
Questa mattina la Fiumicino Tributi ha intitolato la Sala Riunioni, sita all’interno degli uffici della società in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, alla memoria di Michele Belardo.
 
Alla cerimonia di intitolazione della sala erano presenti, oltre i familiari di Michele, il Sindaco di Fiumicino Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini e il consiglio di amministrazione della Fiumicino Tributi insieme con i colleghi che hanno avuto negli anni il piacere di lavorare con Belardo.
 
Michele Belardo è scomparso prematuramente il 28 febbraio scorso, all’età di 45 anni (clicca qui) Era stato assunto dalla Fiumicino Tributi nel 2006 ed era affetto da una malattia neurodegenerativa progressiva.
 
Michele era stato sempre un collega disponibile e attento, dalla grande professionalità. Un amico per tutti coloro che lavorano alla Fiumicino Tributi, che ha lasciato un grande vuoto in chi lo ha avuto accanto, nei tanti anni di servizio presso la società.
 
Da oggi Belardo sarà ricordato con una targa commemorativa in plexiglass apposta all’entrata della sala che ospita incontri di lavoro e riunioni dei dipendenti. Nella stessa sala i colleghi hanno voluto appendere alcuni pensieri dedicati a Michele.  
 
Grande commozione tra tutti i suoi colleghi nel momento della scopertura della targa a testimonianza dell’infinito affetto provato per questo ragazzo che negli anni ha saputo farsi voler bene da tutti coloro che per varie ragioni gli sono stati vicini, non dimenticando il suo rassicurante e sereno sorriso.
 
 
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online