Il Movimento per la Gente di Fiumicino chiede le decurtazioni delle imposte
Per l’Isola Sacra, il Movimento per la Gente di Fiumicino, tramite i suoi legali, ha redatto 4 interpelli, sottoscrivibili da tutti i proprietari di immobili ricadenti nel Comune di Fiumicino, località Isola Sacra “Questi interpelli che sono sati redatti dai nostri legali sono finalizzati a richiedere la decurtazione del 50% dell’imposta su tutte le abitazioni e la totale esenzione sui terreni edificabili vincolati, a fronte del perdurare del rischio di morte (R4). Gli interpelli, e quindi le eventuali esenzioni, saranno efficaci solamente per chi li sottoscrive”.
DA giovedì 28 giugno, presso la sede del Movimento per la Gente di Fiumicino, in Via Coni Zugna 3, gli avvocati raccoglieranno le firme di tutti i cittadini che decideranno sottoscrivere gli interpelli.
Gli interpelli sono per:
– Le prime case
– Le seconde case
– I terreni denominati B4A
– I terreni denominati C3B
Per la sottoscrizione è necessario il documento personale e la visura catastale degli immobili per i quali si richiedono le agevolazioni. Sarà possibile sottoscrivere l’interpello entro il 10 luglio 2012.
I documenti necessari sono; i dati catastali dell’immobile e i dati anagrafici dei ricorrenti proprietari.
Il costo è di 10 Euro ad immobile o a persona in caso di più immobili. Per chi vuole fare un interpello personalizzato gli avvocati del Movimento per la Gente di Fiumicino, sono a disposizione per tutte le casistiche.
Per infotmazioni contattare la sede di via Coni Zugna, aperta tutti i pomeriggi, ai seguenti numeri: Tel. 06.65036444 e cell. 320.6122210.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central