Caricamento...

🔥 HOT NEWS

Isola Sacra. Via Vistola, discarica a cielo aperto, la denuncia arriva dai social

Abbandonati lungo la strada cumuli di guaina bituminosa, un motociclo e grandi sacchi colmi di materiale vario

di Fiumicino Online
 
Negli ultimi giorni sono state molte le segnalazioni per “l’immondizia fuori controllo” da parte dei nostri lettori, che sui social hanno segnalato grandi e piccole discariche causate dalla mancanza di educazione e rispetto da parte di qualche cittadino “zozzone”.
 
Al centro della questione, questa volta, è via Vistola, nella zona delle case popolari all’Isola Sacra, imbrattata dai rifiuti di cittadini incivili che hanno lasciato cumuli di guaina bituminosa, un motociclo e grandi sacchi colmi di materiale vario.
 
“Le immagini parlano da sé – è il commento dei residenti che ancora una volta denunciano il degrado della zona – la situazione è ormai vergognosa, perchè purtroppo la maleducazione della gente è pressoché costante”.
 
I rifiuti abbandonati a bordi delle strade costituiscono un danno economico per l’intera collettività, che si sta impegnando diligentemente nel portare avanti una raccolta differenziata porta a porta rigorosa. Le discariche abusive sono un crimine contro l’ambiente e finiscono per avvelenare il nostro territorio, quindi dobbiamo dire stop agli “zozzoni”.
 
 
 
 
 
 
 
Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz