Caricamento...

La Regione Lazio approva la modifica alla Legge sui Condoni Edilizi: Via Libera alle Istanze Pre-2004

Caroccia: “Grazie alla forte sinergia tra il Comune e la Regione siamo riusciti a portare a casa un risultato importante”

 

Nei mesi scorsi si èsvolto un incontro sullo sviluppo urbanistico del territorio del Comune di Fiumicino alla presenza dal Sindaco Mario Baccini, di Giuseppe Picciano, Presidente della Commissione Edilizia e del Presidente Commissione Urbanistica Politiche Abitative e Rifiuti della Regione Lazio, Laura Corrotti.

 

 

“Durante l’incontro abbiamo approfondito anche questa tematica, concordando sull’importanza che può avere per molti cittadini – ricorda l’Assessore Caroccia – Infatti la legge ‘sblocca-condoni’ farà sì che le numerose istanze presentate prima del 2004 e ferme a causa di vincoli subentrati successivamente, potranno essere lavorate”.

 

“Grazie alla forte sinergia tra il Comune di Fiumicino e la Regione Lazio siamo riusciti a portare a casa un risultato importante che interessa da vicino il nostro territorio e che ci permetterà di mettere in atto diversi condoni rimasti fermi. Mi auguro che a breve anche la legge relativa ai sottotetti venga approvata” ha concluso l’Assessore Angelo Caroccia

 

 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz