Caroccia: “Dall’ufficio dei Lavori Pubblici un grande progetto di ammodernamento e messa in sicurezza”
“Il nostro è un vastissimo territorio da gestire ed il nord, che ha da sempre visto forti interventi, continuerà ad essere protagonista” lo dichiara Angelo Caroccia Assessore ai Lavori Pubblici.
“Sono infatti partiti – prosegue – i lavori di asfaltatura e ripristino stradale in Viale di Porto a Maccarese e in Via di Torrimpietra. Lavori che si aggiungono a quelli già effettuati nelle zone limitrofe, come l’asfaltatura di Via del Granaretto a Palidoro; i lavori di messa in sicurezza Via Ovodda ad Aranova, mentre sono in fase di partenza quelli di messa in sicurezza idraulica del secondo lotto di Via Siliqua”.
“Proseguono anche i lavori per la realizzazione della nuova piazza ad Aranova – aggiunge Caroccia – ed è in partenza, nello stesso quadrante, la messa in ripristino di molteplici tratti stradali”.
“Tutto questo fa parte di un grande progetto di ammodernamento e messa in sicurezza, partito molti anni fa, al quale l’ufficio dei Lavori Pubblici si sta dedicando senza sosta” conclude Angelo Caroccia.