Ulteriori percorsi sono possibili attraverso viale del Lago di Traiano, corridoio C5, via Portuense e via Carlo Del Prete
Nella giornata di lunedì 19, per lavori infrastrutturali sul viadotto di Via Dell’Aeroporto, in direzione Fiumicino/Isola Sacra/Ostia procedere in carreggiata sud (1 corsia), in direzione aeroporto procedere su carreggiata nord (1 corsia). Da martedì 20 la carreggiata nord in direzione aeroporto verrà chiusa a partire dallo svincolo di via Montgolfier (si legge sul social facebook Rome Airports).
Per consentire l’accessibilità allo scalo, verrà mantenuta operativa la carreggiata sud in direzione Ostia che diverrà a doppio senso di marcia (1 corsia in direzione aeroporto, 1 corsia in direzione Fiumicino/Isola Sacra/Ostia). Ulteriori percorsi possibili per raggiungere lo scalo e le località di Fiumicino/Isola Sacra/Ostia sono possibili attraverso la viabilità locale di viale del Lago di Traiano, del corridoio della mobilità C5, di via Portuense e di via Carlo Del Prete.
Il limite di peso per il transito sarà di 3,5 t (esclusi i mezzi di soccorso) ed il limite di velocità a 30 Km/h.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central