Lavori sulla via del Mare: dal 24 febbraio al 14 marzo disciplina provvisoria del traffico
Dall’altezza del Km 16,700, fino all’altezza dello svincolo direzione Acilia, transito alternato regolato con semafori mobili
Il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana – Direzione Urbanizzazioni Primarie – U.O. Opere Stradali – Manutenzione stradale, procederà alla esecuzione di una campagna di sondaggi geognostici, al fine di individuare gli interventi da realizzare per la messa in sicurezza del versante della Via del Mare interessato da sgrottamento.
Per la realizzazione dei lavori con decorrenza dal 24 febbraio 2020 fino al 14 marzo 2020, limitatamente dalle ore 9,30 alle ore 16,00, verrà istituita la provvisoria disciplina di traffico sulla Via del Mare, dall’altezza del Km 16,700, fino all’altezza dello svincolo direzione Acilia, transito alternato regolato a mezzo semafori mobili o movieri e limite di velocità 30 km/h.
La misura viabilistica adottata, non altrimenti sostituibile, potrà comportare significative ripercussioni di traffico in relazione alle quali la Polizia Locale X Gruppo Mare assicurerà, per quanto possibile, adeguate misure di monitoraggio ed eventuale assistenza.