Caricamento...

Le Vignole, Caroccia: “Situazione al limite su via Corona Boreale”

Disposta l’immediata chiusura della strada per consentire lavori di ripristino della sicurezza


di Dario Nottola    

A Fiumicino, a causa del grave dissesto in cui versa la pavimentazione stradale su via Corona Boreale nella località Le Vignole, dovuto anche alle piogge intense degli ultimi giorni, il sindaco ha disposto l’immediata chiusura della strada per consentire lavori di somma urgenza ed il  ripristino della sicurezza.
 
Via Corona Boreale è una via di collegamento tra la viabilità principale e la zona industriale dell’Interporto e dei centri commerciali ed è pertanto molto transitata da autoveicoli pesanti che ne compromettono velocemente la carrabilità. Pertanto è vietato il transito sulla strada fino alla fine dei lavori, ma sarà garantito l’accesso alle attività commerciali su via Corona Boreale, tramite via Lingua D’Oca e via Guglielmo Marconi.
 
“La situazione era arrivata al limite – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia – pertanto abbiamo deciso di intervenire adesso con lavori di somma urgenza, per limitare i danni nel periodo natalizio, quando più automezzi transiteranno nell’area. L’alternativa infatti sarebbe stata quella di far transitare i veicoli su via Geminiano Montanari, con inevitabili conseguenze sulla viabilità locale”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz