Caricamento...

Litorale: operazione “Strade sicure”

Due pregiudicati ubriachi arrestati da Carabinieri


Nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” che, tra i piani di prevenzione e sicurezza prevede il presidio fisso dei Carabinieri di Ostia e di militari dell’Esercito Italiano nella stazione “Lido Centro”, ieri sera, due ubriachi di nazionalità romena sono finiti in manette per essersi rifiutati di fornire le generalità e per aver opposto resistenza a pubblico ufficiale.
Erano le 21:30 quando i due, evidentemente ubriachi, sono entrati in un bar della Stazione “Lido Centro” dove hanno litigato animosamente creando disturbo e preoccupazione ai clienti.
Le urla hanno attirato l’attenzione dei Carabinieri e dei militari e del 3° Reggimento Trasmissioni dell’E.I. posizionati nella piazza poco distante, che sono subito accorsi nel bar. Vani sono risultati i tentativi di portare i due ubriachi alla calma i quali si sono prima rifiutati di fornire le loro generalità e, successivamente, hanno inveito contro di loro con calci e pugni. I due: H.D.D. e S.I. 35 e 37 anni, entrambi romeni senza fissa dimora e pregiudicati, sono stati arrestati e, questa mattina saranno condotti nelle aule del Tribunale di Ostia dove saranno processati con rito direttissimo.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz