Caricamento...

Lotta alla droga sul litorale

Arrestato dai Carabinieri un insospettabile pusher


E’ stato arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, un insospettabile impiegato di una società di spedizione, sorpreso dai Carabinieri di Ostia, con oltre mezzo chilo di droga.
Erano le 21.30 di ieri, quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha intimato l’alt al conducente di una Fiat Punto, che percorreva a velocità sostenuta il lungomare Amerigo Vespucci. L’atteggiamento dell’uomo ha subito insospettito i militari che, nel corso della perquisizionedell’auto, hanno rinvenuto 6 dosi di cocaina purissima; mentre gli investigatori stavano procedendo al sequestro dello stupefacente, l’uomo, al fine di riappropriarsene, ha inveito con violenza nei loro confronti, ma è stato immediatamente bloccato e ammanettato.
La successiva perquisizione effettuata nella sua abitazione, una lussuosa villa di Casal Palocco, ha permesso ai Carabinieridi rinvenire e sequestrarequasi un etto di hashish e circa mezzo chilo di marijuana, nonché tutto l’occorrente per confezionare e suddividere la droga in dosi.
M.L., 40enne incensurato romano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, reati per i quali dovrà rispondere oggi nelle aule del Tribunale di Roma.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online