Caricamento...

Maccarese: Festa di San Giorgio

I ragazzi del gruppo “Atmosfere Acustiche” costretti ad interrompere il concerto


Tutto pronto a Maccarese per l’inizio della tanto attesa, Festa di San Giorgio Patrono. “Sarà questa una occasione per il paese di trasformarsi in punto di incontro” hanno dichiarato gli organizzatori, ma a quanto sembra quello di oggi è stato un inizio poco felice.
 
Il primo degli eventi era programmato per le ore 17.00 con il concerto del gruppo “Atmosfere Acustiche” in piazza della Pace. Ma il concerto è stato interrotto a metà, a causa del sound check ad altissimo livello di suono, effettuato nel palco accanto dove alle ore 21 ci sarà lo spettacolo musicale “Riascoltando” del coro In Canto Libero e “E penso a te…” con Tony Cicco e la sua Formula 3.

“Abbiamo chiesto al direttore artistico ed al gruppo musicale, di poter permettere il nostro concerto abbassando il loro livello di audio, ma non ci hanno voluto ascoltare e questo ci ha dimostrato il loro livello di insensibilità e mancanza di rispetto nei nostri confronti” hanno dichiarato i ragazzi del gruppo “Atmosfere Acustiche” che nell’impossibiltà di esibirsi hanno dovuto, malgrado il loro impegno e la presenza di un folto pubblico, interrompere la loro esibizione musicale.
 
Fiumicino Online
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz