Caricamento...

Maccarese, la parrocchia di San Giorgio affidata a don Massimiliano Claro

Ieri sera la celebrazione della Santa Messa presieduta da Sua Eccellenza Mons. Gianrico Ruzza


di Dario Nottola

Il vescovo della Diocesi di Porto e Santa Rufina, Gianrico Ruzza, ha affidato la parrocchia di San Giorgio di Maccarese a don Massimiliano Claro.
 
La comunità ha accolto il sacerdote nella Messa di ieri sera nella quale a nome della città di Fiumicino era presente il vice sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca.
 
Il pastore ha incoraggiato don Massimiliano a vivere con gioia l’annuncio del Vangelo in questa bella comunità dalla grande vocazione rurale. Alla fine il nuovo parroco ha ringraziato il vescovo per la fiducia, assicurando di servire con passione la comunità tramite l’intercessione del suo patrono San Giorgio.
 
“Sono stato con la comunità di Maccarese per accogliere don Massimiliano Claro, nuovo parroco di San Giorgio – ha detto Di Genesio Pagliuca – Con la celebrazione, presieduta da Sua Eccellenza Mons. Gianrico Ruzza, don Massimiliano è a tutti gli effetti insediato nella nuova sede parrocchiale, nonostante abbia già intrapreso il nuovo incarico in questa sede da oltre un mese. È però un ‘volto noto’ del nostro territorio, per averlo già conosciuto nella parrocchia di Fregene, quando la scorsa primavera ha sostituito don Antonio Piro, mancato prematuramente. Ben ritrovato allora, don Massimiliano! I migliori auguri di buon inizio da parte di tutta l’amministrazione per questo nuovo incarico pastorale a Maccarese” conclude Di Genesio Pagliuca.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online