Caricamento...

Maccarese, oggi il via ai lavori di sistemazione e ripristino delle strade bianche

Caroccia: “Gli interventi saranno conclusi entro il 15 marzo”


di Dario Nottola
 
Sono partiti oggi, come da programma annunciato, i lavori di sistemazione e ripristino delle strade bianche nella zona di Maccarese, sottoposta a vincoli di Riserva.

“Gli interventi – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia – saranno conclusi entro il 15 marzo. Per la primavera dunque sarà possibile percorrere senza problemi strade che spesso si fanno in bicicletta, in aree molto belle, immerse nel verde, che con il tempo e l’usura si riempiono di buche. Si tratta di strade che non possono essere oggetto di asfaltature ma dove viene effettuata un’opera di mantenimento con materiale ecosostenibile. I lavori proseguiranno in maniera sostenuta anche nelle prossime settimane, piogge permettendo. È un intervento che i cittadini chiedevano da tempo e che va a migliorare sensibilmente la qualità della vita degli abitanti di quel quadrante di città“.
 
STRADE INTERESSATE Le strade interessate sono via delle Idrovore, via dei Collettori (dall’aeroporto a via delle Idrovore e da via Tamerici a via Castel S. Giorgio), via dell’Olivetello (da viale di Porto alle case), via Campo Salino, via Plutone e via Marte, via delle Pagliete (da via Rospigliosi fino al secondo casale) e via delle Pagliete (da via Monti dell’Ara fino alla fine dei casali).

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale