Pavinato: “Invito i cittadini a partecipare alla raccolta, a favore di uno degli istituti che rappresenta un fiore all’occhiello per il nostro territorio”
Inizia domani, a cura dell’istituto d’istruzione superiore Leonardo da Vinci di Maccarese, la raccolta fondi per il riacquisto dei computer. Gli studenti, gli insegnanti, il territorio di tutto il Comune, hanno subito per ben due volte l’ignobile furto di tutti gli strumenti informatici, che sono importanti ed essenziali per un avanzato e adeguato programma di informazione. La campagna proseguirà con altri appuntamenti già dal prossimo anno scolastico.
“Vorrei rivolgere a tutti i cittadini l’invito a partecipare a questa raccolta, a favore di uno degli istituti che rappresenta un fiore all’occhiello per il nostro territorio – ha dichiarato il consigliere comunale Giuseppe Pavinato – l’appuntamento, tra musica e danze, è in programma domani sabato 28 maggio al Castello di Maccarese a partire dalle 17.00.
PROGRAMMA
– 17.00 Quattro passi nel castello: visita guidata
– 17.30 Saluti del Dirigente scolastico Antonella Maucioni
– 17.40 Esibizione del coro “Exafonix”
– 18.00 Esibizione del coro e del gruppo strumentale “Non solo note”
– 18.30 L’Orchestra Sentieri Popolari presenta lo spettacolo “Dal vento e dal mare”, canti e racconti dagli oceani del mondo con la partecipazione di danzatrici dell’Accademia di danze irlandesi “Gens D’Ys” e del coro e del gruppo strumentale “Non solo note”
– 19.30 Momento conviviale