
Misericordia Fiumicino “grazie all’immensa disponibilità del centro di Parco Leonardo che ci ha consentito di attuare il piano B”
Nonostante il maltempo, il Carnevale a Parco Leonardo, in programma oggi pomeriggio, è confermato con uno svolgimento al chiuso.
“I bimbi saranno a riparo dalla pioggia e lo spettacolo si farà lo stesso grazie all’immensa disponibilità del centro di Parco Leonardo che ci ha consentito di attuare il piano B. Nemmeno un diluvio universale può fermare la nostra voglia di Carnevale! – fa sapere la Misericordia Confraternita di Fiumicino – Proprio come Noè con il suo equipaggio, terremo duro! Purtroppo, se la pioggia insiste, la sfilata dovrà restare al sicuro come gli animali nell’Arca. Lo spettacolo in piazza è assolutamente confermato: apriremo le danze e ci saranno esibizioni musicali. Proprio come una colomba che torna all’Arca, il divertimento è assicurato. Vi aspettiamo numerosi per ballare, cantare e ammirare le maschere più belle! Ricordatevi di iscrivervi al concorso entro le ore 17:00 presso il punto allestito in piazza Michelangelo Buonarroti”.