Montino: “Anche questa notte sarà alta la vigilanza sul nostro territorio”
Purtroppo per quanto riguarda le previsioni meteorologiche sulla Provincia di Roma, il Centro Funzionale Regionale ha emesso l’avviso di criticità, con indicazione che dal primo pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore, si prevede nelle zone di allerta del Lazio criticità idraulica moderata (codice arancione) con fase di allertamento ‘attenzione’ per le zone di Roma e Aniene.
“È per questo che ho chiesto, anche questa notte, di tenere alta la vigilanza sul nostro territorio sia alla Polizia locale che agli Assessorati ai Lavori Pubblici e Servizi Sociali – ha dichiarato il Sindaco, Esterino Montino – il Centro Catalani rimarrà aperto tutta la notte, lì ci sarà anche una squadra dell’Esercito con due idrovore a disposizione. Infine, le idrovore già in azione oggi, rimarranno attive per tutta la notte”.
Per segnalare situazioni di emergenza causate dal maltempo è possibile contattare H24 la Protezione Civile di Fiumicino ai numeri 06.6521700, 340.4618534 oppure il Comando di Polizia locale allo 06.65026320