L’amministrazione comunale ha provveduto a ripristinare il passaggio pedonale in via del Faro 20/24
di Alessandra Zauli
Dopo la segnalazione effettuata alla segreteria municipale, da parte dell’ADP Associazione dei pedoni il 19 aprile, l’amministrazione comunale ha provveduto a ripristinare il marciapiede in via del Faro 20/24.
Il passaggio pedonale era fortemente disconnesso, con una grande buca, ma ora, grazie all’impegno dell’ADP ed all’intervento dell’amministrazione, finalmente il problema è stato risolto.
“Sono contenta che il marciapiede sia stato messo in sicurezza e che ora i cittadini possano camminare tranquilli, evitando di subire infortuni più o meno gravi – afferma Stella Zaso, Presidente dell’Associazione dei Pedoni – E’ questo lo scopo della nostra associazione, aiutare l’amministrazione a conoscere le difficoltà dei pedoni in modo da dare loro la possibilità di intervenire il prima possibile a favore della nostra sicurezza ed il risultato di oggi, oltre a renderci felici, dimostra quanto l’associazione sia utile”.
Infatti, è vero, quella che è apparentemente una piccola cosa, in realtà va a migliorare la vita dei cittadini in modo importante.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central