Butani:”Quando mondo associativo e politica si confrontano, progetti e idee si trasformano in qualcosa di concreto”
“L’improvvisa accelerata sul progetto del mercato rionale di Aranova che sarebbe a un passo, secondo quanto riferito dal presidente della commissione attività produttive, è il miglior dono di Natale che questa amministrazione potesse fare ad Aranova” ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Crescere Insieme, Massimo Butani (vedi foto).
“Il mercato è un sogno al quale l’associazione Crescere Insieme e il consigliere del nord, Roberto Severini, capogruppo della lista civica Noi Insieme, stanno lavorando da mesi – spiega Butani – sarebbe la prima volta per Aranova. E l’idea di ampliare l’offerta con prodotti tipici e regionali non può che essere accolta con entusiasmo. Ora l’auspicio è che si possa giungere in tempi più o meno rapidi alla sua approvazione”.
“Questo è il segnale, chiaro, che quando mondo associativo e politica si confrontano per il bene della città, progetti e idee possono trasformarsi in qualcosa di realmente concreto – afferma il Presidente dell’Associazione Crescere Insieme – è il miglior auspicio per il 2013: una politica sempre più a servizio della città e dei cittadini. Ringraziamo il sindaco Canapini, che ha voluto fortemente il mercato di Aranova. Ringraziamo tutta la commissione attività produttive e la maggioranza che ha sempre remato in questa direzione. E ringraziamo con il cuore il consigliere Roberto Severini che sostiene costantemente le nostre iniziative e quelle della località, fungendo da interfaccia tra le nostre esigenze e quella di un’amministrazione comunale alle prese con i continui tagli del Governo Centrale. Il mercato di Aranova – conclude Butani – è la vittoria della buona politica, e dunque anche una sua vittoria”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene