Caricamento...

Mercoledì 30 gennaio: convocato il Consiglio Comunale

Saranno 5 le proposte di deliberazione che il Consiglio dovrà prendere in esame


Il Presidente del Consiglio Comunale, Mauro Gonnelli, ha convocato per mercoledì 30 gennaio, alle ore 9.00, con appello entro le ore 9.45, nella Sala consiliare della Sede comunale di Fiumicino in via Portuense, il Consiglio Comunale, con il seguente ordine del giorno.
 
Interrogazione:
1) Convenzione Financo SpA in località Fregene. Gruppo PD. Prot. gen. n. 83117/2012.
 
Proposte di deliberazione:
1) Modifica dell’articolo 94 del regolamento comunale di igiene.
2) Modifiche al regolamento comunale dei centri sociali degli anziani.
3) Approvazione del regolamento comunale per il rilascio del contrassegno speciale di circolazione per persone con disabilità e per l’istituzione di spazi di sosta in favore di persone con particolari condizioni di invalidità.
4) Regolamento comunale per il servizio di trasporto extraurbano e tele bus per disabili ed anziani residenti nel Comune di Fiumicino.
5) Approvazione del regolamento comunale per il servizio di assistenza indiretta rivolto a persone in situazione di gravità, ai sensi del comma 3 dell’articolo 3 della legge 104 del 1992.
6) “Emergenza abitativa – Attuazione delibera di C. C. n. 41/2005 – Transazione aree E.R.P. – Assegnazione Aree ERP alla Soc. Coop. Edilizia Aurelia 12 ½ e alla Soc. Coop. Edilizia Argentina 1 – Indirizzi per l’attivazione di interventi di housing sociale – bando per assegnazione aree di diritto di superficie per la costruzione di alloggi assistiti da finanziamento pubblico a favore di imprese di costruzione”.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz