E intanto su Change.org spopola una raccolta firme per cambiare il nome di Via Coccia di Morto con quello della giovane vittima.
Si terranno mercoledì 31 luglio alle ore 14.30 presso la chiesa San Luigi Gonzaga a Focene, le esequie della 26enne Noemi Magni, deceduta lo scorso sabato a causa di una tromba d’aria che si è abbattuta sulla costa laziale. (leggi qui)
“La cerimonia si concluderà in chiesa – scrive il padre Franco Magni, proprietario dello stabilimento Coco Bongo e che ieri sera si è lasciato abbracciare dal calore dei cittadini che hanno partecipato alla fiaccolata lungo le vie di Focene (leggi qui) – le sue volontà erano di spargere le proprie ceneri in mare”.
E intanto sul web, spopola la raccolta firme nata in collaborazione tra la famiglia Magni con il faroonline per cambiare il nome di Via Coccia di Morto (strada dove è avvenuta la tragedia sabato notte) con quello di Noemi. Un gesto per mantenere viva la memoria della giovane prematuramente scomparsa. (clicca qui per firmare) .