Caricamento...

Metropolitana Roma-Lido

Tre minorenni sorpresi senza biglietto minacciano il macchinista


I Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, con l’accusa di interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale, due ragazzini romani di 15 e 16 anni, segnalandone per gli stessi reati, quale “minore non imputabile”, un terzo 13 enne.
Ieri pomeriggio, i tre adolescenti, sprovvisti di biglietto, sono saliti sul treno alla Stazione “Lido Centro” per recarsi a Roma. Appena partito il convoglio, i tre hanno cominciato ad infastidire i viaggiatori con urla e schiamazzi. Nello stesso vagone stava viaggiando un macchinista in uniforme che è subito intervenuto invitando i giovani alla calma, chiedendo loro l’esibizione del biglietto.
Quando l’impiegato dell’Atac ha accertato che i tre non avevano il titolo per viaggiare, li ha invitati a scendere alla prima stazione utile. Giunti alla fermata di Acilia, pur di garantirsi la corsa fino a Roma, i tre si sono rifiutati di scendere, apostrofando l’impiegato con ingiurie e minacce. Provvidenziale è stato l’intervento di una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Acilia, intervenuta dopo una segnalazione al 112 che ha identificato e denunciato i tre giovani spavaldi, affidandoli poi alle rispettive famiglie.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz