I Carabinieri intervengono per furti al Centro commerciale Da Vinci di Fiumicino e al supermercato Panorama di Ostia
FIUMICINO: Sabato pomeriggio i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ostia e della Stazione di Fregene, sono intervenuti congiuntamente al Centro Commerciale “Da Vinci”, traendo in arresto 5 persone.
I cinque uomini, due di nazionalità rumena e tre italiani, tutti pregiudicati, si erano resi responsabili di furto aggravato all’interno di due diversi negozi all’interno del centro commerciale di Fiumicino. Questa mattina sono stati condotti in udienza di convalida e a loro carico è stata richiesta l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Fiumicino.
OSTIA: nel pomeriggio di domenica i Carabinieri della Stazione di Ostia sono intervenuti a seguito di furto commesso al supermercato Panorama denunciando a piede libero il responsabile, un cittadino rumeno senza fissa dimora.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central