Iannarella, “come Sinistra Italiana stiamo cercando di fornire una valida occasione per provare a ridistribuire finalmente la ricchezza”
Prosegue sul territorio la raccolta firme di Sinistra Italiana sulla Proposta di Legge di iniziativa popolare relativa alla Next Generation Tax. “Sabato 13 novembre dalle ore 10.00 saremo a Fregene, precisamente Via Nettuno angolo Via S. Fruttuoso (zona Posta), per continuare la raccolta firme per la proposta di legge d’iniziativa popolare che prevede l’introduzione di un’imposta che permetta finalmente di ridistribuire la ricchezza”, dichiara in una nota Massimo Iannarella, Segretario di Sinistra Italiana Fiumicino.
“La Next Generation Tax prevede che chi ha un patrimonio da 500.000 euro e fino ad un milione paghi un’imposta dello 0,2% e poi a crescere fino al 2% per patrimoni superiori ai 50 milioni di euro. Chi è contro questa legge è a favore dei ricchi. Un paese equo e giusto, dove ognuno fa la sua parte, è un paese che in massa sottoscrive la proposta di legge per la Next Generation Tax.”
“Ricordiamo inoltre – prosegue – che è sempre possibile sottoscrivere la proposta di legge anche presso l’ufficio elettorale delle sedi comunali di Fiumicino e di Palidoro, durante gli orari di apertura quindi tutte le mattine dalle 9 alle 12, tranne il martedì dalle 15 alle 17”
“Come Sinistra Italiana stiamo cercando di fornire una valida occasione per provare a ridistribuire finalmente la ricchezza. La pandemia sta generando sempre di più differenza tra chi ha e chi non ha: sottoscriviamo tutti la Next Generation Tax per riequilibrare finalmente il Paese”, conclude Iannarella, Segretario di SI Fiumicino.