Cini (Pd):”Inopportuno il posizionamento del box foto tessere davanti alla Chiesa”
Proseguono i lavori per la nuova banchina, lato nord della Fossa Traianea, lungo la parte iniziale di via Torre Clementina. “Affrontato, e speriamo risolto con i fatti, il problema dell’abbattimento delle barriere architettoniche sulle banchine, stamani, tra lo stupore dei passanti e dei negozianti, è stato installato l’impianto per le foto tessere proprio di fronte la Chiesa su via Torre Clementina, proprio in prossimità del Crocefisso (vedi foto)” commenta il Presidente del Circolo PD Aldo Moro, Roberto Cini.
“Come i cittadini anche noi siamo rimasti perplessi per questa collocazione perlomeno inopportuna – sostiene Cini – sicuramente i titolari dell’attività usufruiscono di una concessione ma crediamo sia discrezione dell’Autorità Portuale o comunque dell’Ente che ha rilasciato il permesso consentire l’installazione dell’impianto in una zona meno centrale e soprattutto proprio non davanti ad un luogo di culto”.
“Avvisati dai negozianti e dal Presidente del PD locale Armando Fortini abbiamo fatto un sopralluogo e verificato che di fronte al vecchio Comune, dove peraltro prima era posizionato l’impianto, vi è già la predisposizione per l’allaccio alla rete elettrica. Riteniamo quindi opportuno un intervento immediato dell’Amministrazione Comunale per chiedere lo spostamento del casotto in questa zona o comunque in altra zona più decentrata” conclude il Presidente del Circolo PD Aldo Moro.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene