Caricamento...

Nuovo ingresso per gli uffici comunali

Anagrafe, Stato Civile e Protocollo spostati presso entrata laterale del Municipio

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che a partire dal prossimo lunedì 30 Gennaio si accederà agli uffici: Anagrafe, Stato Civile e Protocollo dall’ingresso laterale del Municipio sito in Piazza Gen.le Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 80 e non più dall’entrata centrale. Gli orari di ricevimento di questi uffici restano gli stessi: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Tale trasferimento  rientra nel piano di “modernizzazione della macchina amministrativa” avviata dall’Amministrazione Comunale di Fiumicino, la quale prevede cambiamenti significativi nell’organizzazione interna dell’ente, con l’intento di migliorare i servizi resi ai cittadini, innalzandone i livelli di qualità e quantità.
Ciò è realizzato attraverso l’attuazione del progetto “Cittadino Comune”, il quale ha permesso un processo di semplificazione amministrativa e di ottimizzazione dei servizi.
Gli uffici anagrafici, del Protocollo e Stato Civile sono i primi ad essere trasferiti, infatti, a breve, gli ulteriori sportelli al pubblico dell’Area Edilizia ed Attività Produttive saranno anch’essi accessibili direttamente al piano terra della sede comunale, dalla stessa entrata di Piazza Gen.le Carlo Alberto Dalla Chiesa, elevando, in questo modo, gli standard di sicurezza dell’intera struttura organizzativa e la fruibilità da parte dei cittadini.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz