Caricamento...

Nuovo plateatico Fiumicino, le commissioni ambiente e lavori pubblici al lavoro per il problema rifiuti

Feola e Balletta: “Dobbiamo necessariamente trovare una soluzione immediata”


“Le commissioni ambiente e lavori pubblici stanno lavorando per trattare il problema dei rifiuti nel nuovo plateatico mercantile di Fiumicinolo dichiarano il presidente della commissione ambiente Mario Balletta e il presidente della commissione lavori pubblici Roberto Feola.
 
“Le due commissioni, in forma congiunta, si sono riunite nella giornata di ieri per trattare – spiegano – l’argomento plateatico e la funzionalità del mercato, nei fini della raccolta rifiuti. Una problematica seria ed emergenziale per la quale dobbiamo necessariamente trovare una soluzione immediata”.
 
“Diverse sono state le segnalazioni ricevute in questi mesi – proseguono Feola e Balletta – segnalazioni pervenute e riportate nelle commissioni stesse per cercare una soluzione che possa mettere in sicurezza l’area ed evitare una problematica molto pericolosa, sopratutto per la vicinanza all’aeroporto, con il quale si presenta la questione emergenziale, poiché subito dopo lo svolgimento del mercato molti rifiuti si depositano proprio nel canale e nella rete di confine con la pista aeroportuale rischiando l’ingresso in pista”.
 
“L’argomento è stato trattato in molti punti ponendo dei quesiti per quanto riguarda la questione raccolta e quella preventiva, con delle proposte per cercare di contrastare lo spostamento dei rifiuti verso la strada e l’aeroporto. La prossima settimana avremmo modo, con un sopralluogo, di poter approfondire ulteriormente la questione, l’ennesimo segno di vicinanza ai problemi reali della città” concludono il presidente della commissione ambiente Mario Balletta e il presidente della commissione lavori pubblici Roberto Feola
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online