Caricamento...

Nuovo Porto Turistico, Zingaretti: “Attendiamo i progetti per valutarli”

Lo ha dichiarato oggi il presidente della Regione Lazio a margine della firma del Protocollo sulla viabilità


di Dario Nottola

“La realizzazione di un nuovo porto turistico è un’iniziativa privata e la cosa più corretta è attendere se arriveranno i progetti, poi valutarli e vedere se andare avanti“.
 
Lo ha detto, a margine della firma del Protocollo sulla viabilità, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, in merito alla ventilata progettazione, da parte di una società privata, del porto turistico, con funzione anche crocieristica, nella zona del vecchio Faro di Fiumicino, salita alle cronache negli ultimi tempi. Area dove anni fa tramontò la realizzazione del porto della Concordia.
 
“Peraltro, a livello amministrativo – aggiunge – per quanto riguarda la Regione, non è una nostra proposta: ci saranno gli Uffici che, per tutti i pareri di competenza e di valutazione, si dovranno pronunciare. Innanzitutto, come faccio da 14 anni di amministratore, bisogna dare sempre prima la parola alla tecnica ed al giudizio. Vedremo se e quando saranno presentati i progetti che poi verranno valutati” conclude Nicola Zingaretti.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz