Caroccia: “Da martedì 29 ottobre, sarà possibile recarsi presso lo sportello per parlare direttamente con un dipendente Ater”
L’Amministrazione Comunale annuncia l’apertura di un nuovo sportello Ater presso la sede centrale di P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78, secondo piano, stanza 209. Un’iniziativa, promossa dall’Assessore all’Edilizia, Ater, Angelo Caroccia, che risponde alle necessità dei cittadini residenti nelle case Ater, offrendo loro un contatto diretto con l’azienda.
“L’apertura di questo sportello nasce dalla volontà dell’Amministrazione di accogliere le richieste dei cittadini e di fornire loro un canale diretto per segnalare eventuali disagi o ricevere chiarimenti – ha dichiarato Caroccia – A partire da martedì 29 ottobre, sarà possibile recarsi presso lo sportello per parlare direttamente con un dipendente Ater”.
CALENDARIO 2024 GIORNI RICEVIMENTO
– Martedì 29 ottobre 2024 dalle 10 alle 13
– Martedì 12 novembre 2024 dalle 10 alle 13
– Martedì 26 novembre 2024 dalle 10 alle 13
– Martedì 10 dicembre 2024 dalle 10 alle 13
– Martedì 17 dicembre 2024 dalle 10 alle 13
Per il 2025 seguiranno ulteriori comunicazioni.
INFORMAZIONI Per informazioni contattare l’indirizzo mail: urp.amministrativo@aterprovinciadiroma.it telefono: 06.398632419 – urp.amministrativo@aterprovinciadiroma.it o il numero di 06.398632419