“Ci è sembrato un progetto lodevole, attendiamo ora di capire i risvolti”
Oltre 100 le persone che hanno aderito al “recruiting day” a Fiumicino, l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Randstad Italia Spa, dedicata a chi è in cerca di nuove opportunità di lavoro in diversi settori.
“Il recruiting day che abbiamo patrocinato, grazie al supporto della Ranstad Italia Spa, è stato davvero un successo. Più di 100 persone oggi hanno consegnato i loro curricula per le figure richieste.” Lo dichiara in una nota Federica Poggio, Assessore al Lavoro del Comune di Fiumicino.
“Si tratta di una iniziativa che abbiamo immediatamente sposato e sostenuto nella consapevolezza che come amministrazione si debba fare tutto ciò che è in nostro potere per favorire l’occupazione sul territorio e avvicinare domanda e offerta nel mercato del lavoro. Ci è sembrato un progetto lodevole. Attendiamo ora di capire i risvolti, nella speranza che possano essere accolte la maggior parte delle domande pervenute, così da valutare nuovi incontri di questo tipo”, ha conclusol’assessore Poggio.