Intensificato il controllo dei Carabinieri sul territorio
Nell’ambito dell’operazione “Pasqua Sicura” avviata da alcuni giorni dal Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno condotto una straordinaria attività di controllo sul territorio, intensificando tutti i servizi esterni.
Nel corso di mirati controlli antidroga, i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un pregiudicato, 22enne, del posto, che nella propria abitazione nascondeva oltre 30 grammi di hashish e tutto l’occorrente per confezionare le dosi di droga. Altri 3 spacciatori, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati a piede libero per lo stesso reato, poiché sono stati “pizzicati” dai militari, in possesso di dosi di hashish e marijuana pronte per essere vendute. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale una persona è stata denunciata per essersi messa alla guida della propria macchina completamente ubriaca. Quattro invece le persone trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti e quindi segnalate quali assuntori abituali di droghe mentre, sono state ritirate 3 patenti di guida per altre violazioni al codice della strada.
In alcune zone del litorale e anche nell’entroterra, più esposte al fenomeno della prostituzione, sono state controllate ed identificate 6 meretrici, mentre 5 clienti sono stati contravvenzionati in violazione dell’ordinanza sindacale emessa dal Sindaco di Roma. In un caso i militari hanno sorpreso e denunciato una prostituta ed il suo cliente per atti contrari alla pubblica decenza.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central