Il 25 febbraio scorso l’uomo, armato di coltello, ferisce il farmacista per un bottino di 400 euro
Dopo accurate indagini, gli agenti della polizia del commissariato del Lido, diretto dalla dottoressa Rossella Matarazzo, hanno arrestato l’uomo che il 25 febbraio scorso, armato di coltello, aveva rapinato una farmacia in una zona centrale di Ostia.
Gli investigatori della Polizia sono riusciti a identificare il malvivente, grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni, ma soprattutto dall’esame delle immagini dell’impianto di videosorveglianza all’interno della farmacia. Il tatuaggio, sul dorso delle mani del malvivente non è sfuggito ai poliziotti che hanno identificato l’uomo, un 37enne romano con vari precedenti. Gli elementi raccolti sono stati supportati anche dalle individuazioni fotografiche effettuate dai testimoni della rapina.
Il rapinatore è stato rintracciato con una specifica operazione di intelligence, nel corso della quale gli investigatori hanno individuato la compagna dell’uomo, resasi anche lei irreperibile, attraverso l’intercettazione e la geo-localizzazione della sua utenza telefonica, che ha consentito di individuarne la posizione esatta. Una volta messa sotto stretto controllo, gli agenti ne hanno seguito i movimenti per una settimana fino a quando si è incontrata alla stazione Lido Centro di Ostia col 37enne. Fermata la coppia, i poliziotti hanno arrestato il ricercato. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene