Ieri il sopralluogo di Roberto Feola e Alessandro De Vincentis: “Il cantiere prosegue in linea con i tempi”
Nella mattinata di ieri, Roberto Feola presidente della commissione lavori pubblici e Alessandro De Vincentis, presidente della commissione bilancio, hanno svolto un ulteriore sopralluogo per visionare la situazione nel cantiere del PalaFersini, dove sono in corso le operazioni per l’installazione del pacchetto di coibentazioni sulla copertura.
“Dopo queste operazioni si procederà con i lavori interni, tra i quali, a breve, anche i tracciati per le aree da gioco e la definizione dei siti in cui verranno posizionate le tribune” lo dichiarano Roberto Feola e Alessandro De Vincentis.
“Esprimiamo ancora una volta soddisfazione per un cantiere esemplare – sottolineano – per l’ordine, la pulizia e la professionalità degli addetti ai lavori, ma soprattutto per ciò che rappresenta: qui nascerà una delle strutture punto di riferimento per tutto il territorio“.
“Nei lavori previsti – aggiungono – verrà terminata, contemporaneamente, l’impiantistica e la finitura dei servizi igienici, le altre pavimentazioni e il montaggio degli infissi tra cui le grandi vetrate sulle pareti nord e sud della cupola e poi sarà la volta degli intonaci esterni. La direzione lavori ci conferma la salute del cantiere anche per quel che riguarda il cronoprogramma e che molti dei lavori, sopra citati, saranno eseguiti entro maggio”.
“Sono stati inoltre inseriti in bilancio – concludono i presidenti Feola e De Vincentis – i fondi per procedere poi alla sistemazione delle aree esterne, organizzate per ospitare tutta una serie di attività sportive all’aperto tra cui un piccolo circuito podistico“.