Spera (Pd):”riteniamo che i cittadini debbano avere ogni possibile chiarimento dal Presidente Sbraccia”
“Nonostante siano passati alcuni mesi dall’elezione del nuovo direttivo del comitato cittadino di Palidoro, continuiamo a raccogliere il malumore di alcuni iscritti storici che lamentano poca chiarezza sulle modalità dello svolgimento delle elezioni del direttivo stesso – ha dichiarato Sergio Spera, segretario del circolo PD “L. Milani” di Maccarese.
“Le lamentele si concentrano sul numero degli aventi diritto al voto – spiega Spera – in quanto si sarebbero presentati a Palidoro, per votare ed eleggere il Presidente ed il nuovo direttivo del comitato cittadino, persone provenienti anche da alcune località limitrofe, come ad esempio Passoscuro o Torrimpietra. Siamo sicuri che tutto si sia svolto nel pieno rispetto delle regole definite dallo statuto che lo stesso comitato si è dato. Tuttavia riteniamo che per la fiducia che i cittadini riservano a questa istituzione e per l’importante ruolo che il comitato riveste, ogni possibile chiarimento debba essere fatto”.
“Confidiamo quindi che il Presidente Sbraccia, vorrà mettere in campo ogni possibile azione per rasserenare tutti i suoi iscritti rassicurandoli, dati alla mano, che ogni operazione si è svolta nella trasparenza e nella limpidezza che la democrazia rappresentativa impone” ha concluso il segretario del circolo Pd di Maccarese, Sergio Spera.