Caricamento...

Palidoro, il servizio cimiteriale torna in prima pagina

La consigliera comunale Onorati presenta una interrogazione urgente all’assessore competente e al sindaco di Fiumicino


Dopo la lettera ricevuta dai cittadini di Palidoro, pubblicata su Fiumicino Online il 9 novembre 2016 (clicca qui), torniamo a parlare dei servizi cimiteriali che, come ha dichiarato la consigliera comunale Giovanna Onorati “Fanno acqua da tutte le parti”.
 
LA STORIA Succede questa volta a Tiziana una ragazza di Passoscuro: muore purtroppo il suo papà domenica scorsa e si rivolge subito all’agenzia funebre, che invia una mail agli uffici comunali competenti per aprire la pratica di inumazione del suo povero padre e la comunicazione viene fatta via mail dall’agenzia lunedì mattina. Arriva una risposta solo martedì pomeriggio nella quale si spiega che il defunto potrà essere sotterrato solo venerdì prossimo, per problemi inerenti il personale e il giorno di chiusura del cimitero di giovedì.

“Credo che tutto ciò sia inaudito e inaccettabile – tuona la consigliera Onorati – perchè non si tiene conto del dolore dei familiari e non capisco perché bisognerà attendere fino a venerdì e oggi non si può provvedere. Tiziana resterà lì al cimitero perché vuole una spiegazione plausibile, si tratta del suo papà e ognuno di noi farebbe proprio come lei sta facendo! Presenterò un’ interrogazione urgente all’assessore competente e al sindaco per conoscere a chi sono stati appaltati questi servizi e come vengono gestiti, servizi così delicati e così importanti per tutti noi cittadini che non possiamo ahimè decidere quando e dove morire! Vergogna! Vergogna!”
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci