Caricamento...

Palidoro: soppressione presidio sanitario e ambulanza?

Butani (Crescere Insieme):”se la notizia risulta vera siamo pronti a scendere in piazza”


“Le notizie che negli ultimi giorni hanno cominciato a circolare sul web sono allarmanti: imminente chiusura del presidio sanitario di Palidoro e trasloco della postazione Ares 118” ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Crescere Insieme, Massimo Butani.
“Morale: niente servizio ambulanza e niente postazione medica nel nord del Comune – sostiene Butani che ribadisce – la nostra associazione non ama creare allarmismi o cercare facile pubblicità cavalcando notizie infondate o fantasiose, ma purtroppo con il ridimensionamento del sistema sanitario di questi tempi c’è da aspettarsi di tutto. Di fronte a questa notizia che circola sul web, chiediamo un segnale alle istituzioni competenti. Una parola chiara e netta: è vero o non è vero?”.
“Come associazione non potremmo stare con le mani in mano: nel 2008 un nostro protocollo fu portato all’attenzione del consiglio comunale e venne votata una mozione per impegnare il sindaco e la giunta a realizzare un nucleo di cure primarie e una postazione ambulanza ad Aranova. Da quel giorno – sottolinea il il Presidente dell’Associazione Crescere Insieme – attendiamo una risposta, un seguito a quell’impegno. E la soppressione del presidio di Palidoro sarebbe una beffa. La salute è un bene prezioso, primario. Se la notizia risultasse attendibile non staremo certo a guardare: siamo pronti a scendere in piazza con tutti i comitati e le associazioni locali e riprendere quella battaglia iniziata quattro anni fa con il Comitato Cittadino di Palidoro dell’amico Paolo Sbraccia”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz