Caricamento...

Parco Leonardo: ucraino 33enne finisce in manette

Rapido l’intervento dei Carabinieri che bloccano l’uomo con l’accusa di rapina


Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri per garantire la sicurezza dei cittadini; nelle ultime ore, infatti, altre persone sono finite in manette.
 
A Fiumicino, in un supermercato del centro Commerciale “Parco Leonardo”, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato V.V. 33enne ucraino, domiciliato in via del Corvo a Roma.
L’uomo, approfittando della folla, si è avvicinato ad banco espositivo del reparto di elettronica e, convinto di passare inosservato, ha rubato un telefono cellulare e una fotocamera, previa rimozione della placca antitaccheggio, dopodiché si è diretto verso l’uscita senza passare per le casse. La sua condotta, però, non è sfuggita ad un addetto alla vigilanza interna che ha subito telefonato al 112; nel frattempo, al fine di garantirsi la fuga, l’uomo ha violentemente spintonato l’impiegato.
L’intervento dei Carabinieri è stato rapidissimo, infatti, giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno bloccato l’uomo, arrestandolo con l’accusa di rapina impropria. La refurtiva del valore di poco più di 500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online