Presentato un esposto ai Carabinieri dall’Assessore Stefano Costa, e dalla Dirigente Area Ambiente
Scoperta una discarica non autorizzata nel pieno centro cittadino di Passoscuro. L’individuazione è arrivata a seguito di una comunicazione ricevuta da parte del Direttore Esecuzione Tecnica del servizio di igiene, nel corso di un controllo in piazza Salvo D’acquisto.
L’Amministrazione comunale di Fiumicino ha riscontrato un abbandono incondizionato di rifiuti, di cui la natura è ancora in corso di accertamento, con numerosi sacchi di plastica contenenti presumibilmente rifiuti urbani, di natura domestica e/o non domestica.
L’Assessore all’Ambiente, Stefano Costa, e la Dirigente Area Ambiente hanno denunciato l’accaduto con un esposto presentato presso i Carabinieri della stazione di Fiumicino, per il “reato di Abbandono di Rifiuti in proprietà pubblica”.
A tutela del territorio, è stato inoltre richiesto che vengano effettuate le verifiche per risalire agli autori, sottolineando che l’Amministrazione “perseguirà ogni eventuale analogo episodio anche in vista della prossima stagione estiva”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central