Caricamento...

Per riavere “Un treno a Fiumicino” raccolte oltre 100 firme

Oggi puoi firmare anche tu, dalle 17.00 alle 19.00, in via G.B. Grassi 57 a Fiumicino


“Un treno a Fiumicino” è il titolo dell’incontro che si è svolto sabato mattina presso la Parrocchia Santa Maria Porto della Salute a Fiumicino.
 
“Oltre cento le firme raccolte in meno di due ore sono il segno evidente dell’interesse dei cittadini sul tema – hanno dichiarato gli organizzatori del movimento Comune Autonomia e Libertà – abbiamo ampiamente raggiunto lo scopo dell’Assemblea che si è svolta venerdì 16 ottobre presso il Teatro dell’ Episcopio di Porto. Siamo felici che varie associazioni e comitati hanno raccolto il nostro appello, perchè solo una mobilitazione cittadina guidata dal sindaco può arrivare agli obiettivi che ci siamo posti: una nuova fermata ferroviaria sul territorio e biglietto ferroviario integrato”.
 
“Qualcuno – proseguono – deve dare obbligatoriamente una risposta al Protocollo d’Intesa, firmato tra Comune di Fiumicino, Ferrovie dello Stato S.P.A. e C.O.T.R.A.L.   che prevedeva la realizzazione della fermata Porto di Traiano. Per questo motivo in questi giorni oltre che protocollare la Mozione condivisa nelle due assemblee pubbliche continueremo con la raccolta firme. Oggi dalle 17.00 alle 19.00 siamo in via G.B. Grassi 57. Organizzeremo altri punti di raccolta cercando anche di coinvolgere associazioni e comitati locali”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci