
Tra le mansioni rientrano smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrare il magazzino e i relativi flussi informativi. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
Poste Italiane è alla ricerca di nuovi addetti per i centri di smistamento anche a Fiumicino. “Disponibilità a lavorare su turni – si legge nella nota di Poste Italiane – È questo il requisito principale per proporre la propria candidatura, entro il 20 ottobre e atraverso il sito , per il ruolo di “Addetto Smistamento” di Poste Italiane.”
“La ricerca – prosegue – è indirizzata a tutti coloro che vogliano intraprendere un’esperienza operativa in ambito logistica assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi, è attiva su diverse sedi in ambito nazionale, e comprende anche il Lazio con i Centri di Smistamento “Affile” a Roma, in via Affile, e “Fiumicino”, in Via Gino Cappanini (fianco Aeroporto Internazionale di Fiumicino).”
“Tra le principali attività che gli addetti allo smistamento sono chiamati a svolgere rientrano la gestione dello smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, l’amministrazione del magazzino e dei relativi flussi informativi. Per la candidatura non sono richieste conoscenze specialistiche e si propone un contratto a tempo determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.”
“La regione e le province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. Il candidato potrà indicare una sede di preferenza (da indicarsi nell’ultima domanda, nella Sezione “Domande di candidatura”) e potrà essere inserito solo a fronte di idoneità alla mansione da accertare con visita medica in sede aziendale.”