Caricamento...

Primo week-end di agosto, crescono i posti di controllo

Sempre più serrati i controlli dei Carabinieri su tutto il litorale e nell’entroterra della provincia romana


In questo primo week-end di agosto sono stati molto serrati i controlli dei Carabinieri del Gruppo di Ostia sia sul litorale, che nell’entroterra della provincia romana per prevenire reati, soprattutto furti in abitazioni, nei centri commerciali e sulle autovetture parcheggiate, garantendo piena tranquillità ai tanti cittadini che hanno deciso di trascorrere momenti di relax.
Numerosi i posti di controllo con l’uso dell’etilometro sulle principali arterie che collegano Roma alle spiagge romane, tesi soprattutto a prevenire il triste fenomeno delle “stragi del sabato sera”.
Ad Ostia, una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha arrestato in flagranza due cittadine “rom”, sorprese subito dopo un furto in abitazione con ancora tutta la refurtiva, per un valore di diverse migliaia di euro, che è stata restituita al legittimo proprietario. Le due sono ora nelle camere di sicurezza della locale Stazione Carabinieri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accentuata la vigilanza anche nell’entroterra. A Monterotondo, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un 39enne rumeno,  S.V, per aver violentemente percosso una sua connazionale che si rifiutava di battere per lui il marciapiede: l’uomo è stato subito associato al  Carcere di Rebibbia.
Ad Anguillara Sabazia, i Carabinieri, a seguito di un controllo, hanno arrestato un 37enne polacco, K.B., poiché’ colpito da un mandato d’arresto europeo emesso in Polonia, avendo lì commesso numerosi furti e ricettazioni.
Ad Allumiere, i militari della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia, a carico di un 32enne romeno, T.L.D., responsabile di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz